Botte all’amico: tunisino espulso da Teramo

19 Novembre 2025

L’aggredito, un cinquantenne di origini marocchine, aveva riportato gravi lesioni, con prognosi di oltre 40 giorni, tra cui la perdita di molti denti

TERAMO. La polizia di Teramo ha espulso dal territorio italiano un 35enne tunisino che era stato arrestato per lesioni aggravate a un uomo colpito con violenza al volto. L’aggredito, un cinquantenne di origini marocchine, aveva riportato gravi lesioni, con prognosi di oltre 40 giorni, tra cui la perdita di molti denti. Al termine dell’udienza di convalida il giudice ha disposto nei confronti dell’uomo la misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Teramo.

Il questore Pasquale Sorgonà, dopo un’istruttoria della Divisione anticrimine della questura, ha emesso nei confronti del tunisino il provvedimento dell’avviso orale e del divieto di accesso agli esercizi pubblici del comune di Teramo per tre anni. Il cittadino straniero, lunedì sera, è stato scortato al Centro di permanenza per i rimpatri di Roma, in attesa dell’effettivo allontanamento dall’Italia.

@RIPRODUZIONE RISERVATA