Ciclista trovato ferito in strada, è mistero

Il 33enne è in condizioni gravi in ospedale. Potrebbe essere stato investito da un pirata. Ora si indaga per cercare di fare luce
CONTROGUERRA. Un ciclista di 33 anni è rimasto ferito in modo molto serio mentre percorreva la strada provinciale numero 1 nel territorio di Controguerra, in contrada dell’Olmo. La dinamica dell’incidente, verificatosi ieri attorno alle 13, non è ancora chiara e non si esclude che il ragazzo possa essere stato investito da un pirata della strada, fuggito senza prestare aiuto. Il ciclista, di nazionalità italiana, è stato notato a terra sul ciglio della strada da un automobilista che si è fermato ed ha chiamato i soccorsi. Il ragazzo era vigile, ma con numerosi traumi.
Sul posto sono intervenuti un’ambulanza e un’auto medica mentre l’intervento dell’elicottero non è stato possibile poiché i mezzi disponibili erano impegnati in altri interventi. Il 33enne è stato trasferito in ambulanza all’ospedale Mazzini di Teramo e ricoverato in prognosi riservata con diversi traumi. Nonostante le ferite, il giovane avrebbe dato una sommaria, seppur poco chiara, ricostruzione dell’accaduto sul quale ora indagano i carabinieri che hanno svolto un sopralluogo e acquisito le telecamere della zona per capire se ci siano altri mezzi coinvolti.
@RIPRODUZIONE RISERVATA