ATRI

Droga e pistole nascosti nei muri di casa, 45enne ai domiciliari

Blitz dei poliziotti del Commissariato nel'appartamento: trovate anche riproduzione di armi comuni da sparo munite di proiettili a salve

Trovato con 4 ovuli di cocaina nascosti in cantina. In casa, tra il muro e la cappa del camino, nasconde 68 grammi di hashish, 170 grammi di marijuana e un trita erba. Nell'appartamento anche tre pistole con proiettili a salve, secondo i poliziotti del commissariato di Atri usate durante i traffici illeciti.

I poliziotti del commissariato di Atri ieri pomeriggio (martedì 6 luglio) hanno arrestato un 45enne, di origini pugliesi, che viveva da alcuni mesi in città. In una nota le forze dell'ordine riferiscono di “comportamenti sospetti dell’uomo nel corso della sua permanenza nella cittadina atriana”. Il 45enne, infatti, è stato prima notato con diversi quantitativi di stupefacente, con un bilancino per pesare la droga e il materiale per il confezionamento.

Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti è stato anche denunciato per detenzione illegale di armi. Le tre pistole giocattolo scoperte in casa, infatti, sono una riproduzione di armi comuni da sparo, ma munite di proiettili a salve. Il 45enne è agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.