Due schianti sulle strade, tre feriti lievi 

A Controguerra furgone finisce nella rotonda, a Leognano di Montorio frontale tra due macchine  

TERAMO. Tre feriti, fortunatamente non gravi, in due incidenti avvenuti nella notte tra sabato e ieri nel Teramano, in particolare tra Montorio e Controguerra.
A Leognano, nel territorio di Montorio, intorno all’una scontro frontale tra una Nissan Micra condotta da un 20enne e una Citroen con alla guida un 80enne e con a bordo sua moglie. I vigili del fuoco hanno dovuto utilizzare la cesoia e il divaricatore idraulico per liberare le due persone incastrate nell'abitacolo della Citroen.
I due hanno riportato traumi e contusioni che ne hanno reso necessario il trasporto all’ospedale di Teramo con un'ambulanza della Croce Rossa e una della Croce Bianca di Montorio.
Non ha avuto necessità di essere ricoverato in ospedale il ragazzo alla guida della Nissan che qualche tempo fa era rimasto coinvolto in altro incidente stradale. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato i rilievi dell'incidente la cui dinamica è ancora da ricostruire e regolato il traffico veicolare nel frattempo è stato temporaneamente interrotto.
E sempre nella notte tra sabato e ieri un altro incidente si è verificato alla rotonda di Pagliare, al confine con la provincia ascolana. Per cause ancora in corso di accertamento il furgone condotto da un quarantenne di Ascoli è finito all’interno della rotonda senza coinvolgere altri mezzi.
Nel violento impatto l’uomo è rimasto ferito. Soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato all’ospedale di Ascoli, l’uomo è stato ricoverato con una prognosi di venti giorni per alcune fratture. Sul posto, per i rilievi di rito, sono intervenuti i carabinieri.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.