foto d'archivio

TERAMO

Fugge dopo aver investito una ragazza: lui si costituisce, lei è in ospedale

E' un giovane di 21 anni che si è presentato in questura dopo un giorno: è stato denunciato per omissione di soccorso, lesioni e per non essersi fermato a prestare soccorso

TERAMO. E' stato individuato l'automobilista che martedì scorso si era allontanato dopo aver investito una ragazza che stava attraversando la strada con un amico in piazza Dante. Si tratta di un 21enne che si è presentato spontaneamente in questura e che alla fine degli accertamenti è stato denunciato per omissione di soccorso, lesioni personali stradali e per non essersi fermato a prestare soccorso alla persona a seguito di incidente.

La ragazza investita è sotto osservazione in ospedale: ha riportato la frattura del bacino, trauma cranico e varie lesioni ed escoriazioni su tutto il corpo.

La polizia era riuscita a risalire da subito al proprietario dell'autovettura che si era allontanata dal luogo dell'incidente. Gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, insieme a quelli della Stradale, erano arrivati sul luogo dell’investimento con il personale medico del 118, e da qui avevano avviato le ricerche. Probabilmente il giovane aveva capito di aver i minuti contati ed è stato convinto a costituirsi.