Giulianova, sequestrato centro massaggi cinese

25 Aprile 2014

Gli inquirenti ritengono che all’interno del centro si svolgessero anche attività di prostituzione. Si tratta del secondo locale di questo tipo in pochi mesi

GIULIANOVA. È stato sequestrato centro massaggi in via Nievo a Giulianova Lido all'interno del quale, secondo le accuse, si svolgevano anche attività di prostituzione. Lo hanno scoperto i carabinieri della compagnia di Giulianova che ieri hanno fatto irruzione nell'esercizio gestito da due cittadini cinesi, marito e moglie, di 40 e 30 anni. I militari avevano avuto sentore che al centro massaggi si facesse, in realtà, anche altro. Per questo avevano avvicinato alcuni clienti i quali avrebbero ammesso prestazioni particolari oltre a quelli normalmente forniti da un centro relax. Ieri è scattata la perquisizione d'iniziativa dei carabinieri che hanno sequestrato il centro e 11mila euro.

Durante l'interrogatorio dei coniugi cinesi, denunciati per sfruttamento della prostituzione, è emerso che le prestazioni fornite dalle due "collaboratrici" asiatiche avvenivano senza precauzioni esponendo a rischio malattie a trasmissione sessuale. Sempre secondo le prime risultanze investigative, sembra che a riscuotere e a procacciare le lavoratrici fosse la moglie. A volte le ragazze si presentavo esternamente al locale in abiti succinti per attirare clienti. Si tratta del secondo locale di questo tipo sequestrato in quattro mesi.