Il nuovo sindaco di Roseto: "Non fateci sentire soli"

Si è insediato oggi in Comune Sabatino Di Girolamo, il vincitore delle elezioni amministrative di giugno. L'abbraccio con l'uscente Pavone, l'appello all'unità di tutti i cittadini
ROSETO DEGLI ABRUZZI. Si è insediato ufficialmente questo pomeriggio il nuovo consiglio comunale di
Roseto (Teramo). “Da oggi inizia il nostro servizio per la città” è stata la prima frase che Sabatino Di Girolamo, visibilmente commosso, ha pronunciato da primo cittadino di Roseto “non fateci sentire soli”.
Quasi un appello che la città ha mostrato di aver già raccolto vista la massiccia presenza di pubblico nell’aula consigliare nonostante il gran caldo. Un altro segnale positivo è rappresentato dalla partecipazione di persone schierate in altre liste, anch’esse in prima fila ad applaudire il nuovo consiglio comunale. Molto apprezzata anche la correttezza del sindaco uscente Enio Pavone, già mostrata subito dopo il risultato delle urne, il quale ha abbracciato il suo successore con evidente sincerità, a conferma della stima nei suoi confronti peraltro espressa in altre occasioni. Pavone ha poi accompagnato Di Girolamo nel suo nuovo ufficio, che lui ha occupato negli ultimi cinque anni, provvedendo personalmente al passaggio delle consegne. (f.c.)
@ RIPRODUZIONE RISERVATA