Martinsicuro

Incidente a Martinsicuro, sbalzato dalla moto finisce sotto un ponte: è grave

26 Settembre 2025

Protagonista dell’incidente un 29enne che ieri mattina, poco prima delle 6, stava percorrendo la bonifica del Tronto nel territorio di Martinsicuro

MARTINSICURO. Ha perso il controllo della sua moto ed è stato sbalzato dalla sella, volando per alcuni metri e finendo tra i rovi di un ponte. Ora è ricoverato in condizioni serie all’ospedale Mazzini di Teramo. Protagonista dell’incidente un 29enne che ieri mattina, poco prima delle 6, stava percorrendo la bonifica del Tronto nel territorio di Martinsicuro.

Per cause in corso di accertamento, il giovane ha perso il controllo della moto all’altezza di una rotonda: la caduta gli ha provocato numerosi traumi, soprattutto alle gambe e alle braccia. Alcuni automobilisti di passaggio si sono fermati per prestare aiuto e hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivati in pochi minuti un’ambulanza del 118 di Giulianova, i volontari della Croce verde di Villa Rosa, i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Martinsicuro. Il motocilista è stato immobilizzato dai sanitari ed è stato poi trasferito all’ospedale di Teramo in codice rosso.

I militari dell’Arma hanno svolto gli accertamenti del caso e i rilievi utili a capire cause e dinamica dell’incidente. Non risulterebbero al momento coinvolti altri mezzi.