Invalido di Campli muore nell'auto guidata dalla madre

2 Gennaio 2015

La vettura si è schiantata contro un albero a causa del ghiaccio. Ricoverata anche la madre che era alla guida dell'auto

SANT'OMERO. E' morto in ospedale una notte dopo l'incidente: la macchina su sui viaggiava insieme alla madre si è schiantata contro un albero a causa del ghiaccio. Italo Vanni, 42 anni, di Campli, è arrivato in in ospedale nel pomeriggio di giovedì, ma le sue condizioni sono sembrate subito molto gravi. L'uomo è morto questa mattina nell'ospedale Mazzini.

L'incidente è avvenuto sulla provinciale che collega Sant'Omero alla Bonifica del Salinello. Alla guida c'era  la madre dell'uomo, una donna di 70 anni,  che ha riportato numerose fratture. I soccorsi sono scattati verso le 15.30, qualche istante dopo il drammatico. Sul posto, dopo l’allarme di alcuni automobilisti di passaggio che hanno assistito alla scena, sono intervenuti gli operatori del 118 e i vigili del fuoco che hanno estratto madre e figlio dall'abitacolo .

L’uomo è stato prima portato all’ospedale di Sant’Omero e successivamente trasferito nel reparto di rianimazione del Mazzini dove è morto. L'uomo vent'anni fa era rimasto coinvolto in un precedente incidente stradale i cui postumi lo avevano reso invalido ad una gamba. Ieri pomeriggio si stava recando con mamma a fare visita ad alcuni parenti.