CIVITELLA DEL TRONTO

L'incidente nella notte, i familiari lo trovano all'alba morto nella scarpata

Tragedia stradale al confine con Ascoli: la vittima è un 20enne residente nel Piceno. Con l’auto ha sfondato il parapetto di un ponte

CIVITELLA DEL TRONTO. È stato trovato morto nell’auto finita nella scarpata dopo che aveva sfondato il parapetto di un ponte. La vittima è un ragazzo di 20 anni residente ad Ascoli. Il corpo è stato trovato solo all’alba dai familiari che lo cercavano.
La tragedia è avvenuta sulla strada provinciale 54, in località Lisciano, al confine tra Ascoli e Teramo, a qualche centinaia di metri da Gabbiano di Civitella del Tronto.

La vittima si chiamava Stefano Velea, di origini romene, che era alla guida di un’auto Peugeot precipitata da un vecchio ponticello con un basso parapetto di mattoni, finendo nel greto del torrente Marino.
A dare l’allarme al 118 di Ascoli era stato lo zio che per primo ha scoperto l’incidente nella mattinata di ieri. I familiari del giovane, infatti, si erano subito allarmati del fatto che il ragazzo non aveva fatto ritorno a casa e non rispondeva al telefono.

Per questo si sono messi in macchina e hanno iniziato a fare il percorso inverso a quello che, presumibilmente, avrebbe dovuto fare il giovane per tornare a casa.