Martinsicuro, arrestata per spaccio ai domiciliari

Verusca Fiori, 36 anni, era agli arresti domiciliari perchè doveva scontare 5 anni e 9 mesi di reclusione per estorsione e maltrattamenti ad un anziano di cui si occupava come badante

MARTINSICURO. Era agli arresti domiciliari perchè doveva scontare 5 anni e 9 mesi di reclusione per estorsione e maltrattamenti ad un anziano di cui si occupava come badante: ma Verusca Fiori, 36 anni, martedì pomeriggio è stata arrestata dai carabinieri con l’accusa di spaccio. Secondo la ricostruzione fatta dai carabinieri della compagnia di Alba Adriatica la donna avrebbe spacciato un grammo e mezzo di eroina a due giovani marchigiani. I carabinieri, che da qualche giorno tenevano sotto controllo l’abitazione della donna, hanno bloccato i due che uscivano e sono intervenuti. I due sono stati segnalati alla prefettura come consumatori di sostanze stupefacenti, mentre la donna è stata rinchiusa nel carcere di Castrogno a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Alla donna, appena qualche giorno fa, era stato notificato un provvedimento del tribunale per scontare la pena di 5 anni. I fatti contestati risalgono tra il 2007 e il 2008 e sono avvenuti a Corropoli e Martinsicuro, mentre la donna lavorava come badante nell’abitazione di un anziano parte lesa nella vicenda.(d.p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA