Molesta le ragazzine sul bus e poi si denuda nel parco giochi: giovane picchiato dai cittadini

Il 24enne di origini marocchine risulta essere senza fissa dimora: è stato colpito con pugni dai presenti fino all’arrivo dei carabinieri del radiomobile di Giulianova e della polizia locale di Mosciano, che hanno riportato l’ordine
MOSCIANO. In evidente stato di ebbrezza ha molestato alcune ragazzine su un autobus e poi si è denudato, dando spettacolo, nel parco giochi vicino alla piazza di Mosciano, suscitando le reazioni furiose di una quindicina di cittadini che lo hanno accerchiato e picchiato. Il 24enne, di origini marocchine, si trovava sul pullman della Tua Giulianova - Mosciano quando, secondo i testimoni, ha molestato ossessivamente più ragazze prima di scendere dal mezzo, continuando ad avere un comportamento molesto nei loro confronti anche in piazza, nel corso della festa del patrono di Mosciano, Sant’Alessandro.
L’episodio si è consumato lunedì intorno alle 20 e si è protratto fino all’arrivo delle forze dell’ordine. Alcuni cittadini, indignati per l’increscioso spettacolo, hanno affrontato il giovane e la situazione è rapidamente degenerata: il ragazzo è stato colpito con pugni fino all’arrivo dei carabinieri del radiomobile di Giulianova e della polizia locale di Mosciano, che hanno riportato l’ordine. Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza del 118: il ragazzo presentava dei lividi ed è stato trasferito all’ospedale di Giulianova per accertamenti, ma è scappato poco dopo l’arrivo in pronto soccorso.
Dalle prime verifiche da parte dei militari, è emerso che il marocchino era già stato fermato nei giorni scorsi a Giulianova, senza documenti. Non risulta residente in centri di accoglienza ed è senza fissa dimora.