BELLANTE

Muore a 43 anni nello schianto auto-furgone

Incidente alla Stazione, la vittima è un idraulico di Ripattoni: vani i tentativi di rianimazione del 118. Forse ha avuto un malore. Il conducente del furgone è un danese rimasto ferito al braccio

BELLANTE. Un idraulico di 43 anni ha perso la vita in un incidente stradale che si è verificato alle 14,30 sulla Statale 80 tra le località Bellante Stazione e Selva Piana di Mosciano Sant'Angelo.

L'uomo, di Ripattoni di Bellante, era alla guida di una Fiat Panda quando per cause in corso di accertamento si è schiantata contro un furgone che proveniva in senso opposto. Il conducente del furgone, un cittadino danese che aveva preso il mezzo a noleggio, si è ferito al braccio. Nulla da fare invece per l'idraulico malgrado i ripetuti tentativi di rianimarlo compiuti dal personale sanitario del 118.

Sul posto una squadra di vigili del fuoco del Comando di Teramo, i carabinieri  di Bellante ed Alba Adriatica. Dai primi accertamenti non è escluso che l'idraulico abbia avuto un malore prima dello schianto.

La strada statale è rimasta chiusa al traffico per tutta la durata delle operazioni di intervento e l'effettuazione dei rilievi.