Ribaltone a Teramo, via Zauli: arriva Ugolotti

Esonerato (per la seconda volta) l'allenatore dopo lo scontro diretto perso 2-0 a Fano. Via anche il vice Giorgetti e il preparatore atletico Vincenzi

TERAMO. La sconfitta maturata nel posticipo di ieri a Fano (2-0 per i marchigiani) ha provocato l'ennesimo ribaltone tecnico (quarto stagionale) in casa del Teramo. Il patron Luciano Campitelli ha esonerato per la seconda volta in stagione il tecnico Lamberto Zauli, a cui era già stato dato il benservito a settembre dopo quattro gare di campionato. Al suo posto arriva Guido Ugolotti, spezzino ma romano d'adozione, 59 anni, a cui spetterà il compito di salvare i biancorossi, penultimi in classifica. Ugolotti verrà presentato questa mattina alle 12.30 nel corso di una conferenza stampa che si terrà allo Stadio Bonolis.

Con Zauli vanno a casa anche il suo vice Rodolfo Giorgetti e il preparatore atletico Mattia Vincenzi. Esonerato anche il direttore sportivo Alec Bolla, che aveva preso il posto dell'ex ds Fabio Lupo, e che aveva deciso di richiamare in panchina Zauli dopo l'esonero di Nofri. Biancorossi contestati dai tifosi anche al 91' della gara del «Mancini».