I carabinieri in via Patrizi, a Roseto: indagine su un accoltellamento

TERAMO

Roseto, 38enne accoltellato nel parco da una donna

Ferito con fendenti al torace è stato trasportato al Pronto soccorso in codice giallo. L'aggressione avvenuta in presenza di un altro uomo, forse per questioni di droga

ROSETO DEGLI ABRUZZI. Accoltellamento, stamattina intorno alle 11, nel parco Patrizi a Roseto (Teramo). Dalle prime informazioni sembra che si tratti di una sorta di regolamento di conti all'interno del mondo della tossicodipendenza. Ad essere accoltellato, con ripetuti colpi al torace, all'addome e a una gamba, è stato A.T., 38enne di Roseto.

Il parco Patrizi, a Roseto, dove è avvenuto l'agguato

L'uomo, nel parco vicino al campo di calcio , era arrivato con una mazza all'appuntamento con una donna di 40 anni P.S. E' nato un diverbio, dai toni sempre più accesi, fino a quando la donna avrebbe tirato fuori il coltello e tirato alcuni fendenti. Pare che insieme ai due ci fosse anche una terza persona, un uomo, del quale non si conosce ancora con chiarezza il ruolo nella vicenda. La donna, dopo l'aggressione, è scappata ed è tornata a casa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118. A.T. è stato portato in ambulanza all'ospedale di Teramo in codice giallo: era cosciente e pare che non corra pericolo di vita. I carabinieri hanno rintracciato la donna e l'hanno portata in caserma per interrogarla.

@RIPRODUZIONE RISERVATA