Sfigurò la ex con l’acido Varani lascia Castrogno

17 Giugno 2014

TERAMO. A maggio ha tentato il suicidio ed è stato salvato dagli agenti di polizia penitenziaria di Castrogno: da qualche giorno Luca Varani, l’avvocato condannato in primo grado a 20 anni con l’accu...

TERAMO. A maggio ha tentato il suicidio ed è stato salvato dagli agenti di polizia penitenziaria di Castrogno: da qualche giorno Luca Varani, l’avvocato condannato in primo grado a 20 anni con l’accusa di essere il mandante dell’aggressione alla sua ex Lucia Annibali sfigurata con l’acido, ha lasciato il carcere teramano ed è stato trasferito in un centro medico all’interno del carcere milanese di San Vittore.

L’avvocato 37enne marchigiano era detenuto nel carcere teramano da subito dopo l’arresto come mandante dell’aggressione alla sua ex e in questi mesi il suo nome era tornato nuovamente sulle pagine di cronaca perchè destinatario di numerose lettere di ammiratrici recapitate proprio nel penitenziario teramano. Il 23 maggio l’uomo ha tentato di uccidersi impiccandosi con le lenzuola legate alle inferriate della sua cella. E’ stato salvato dall’intervento immediato degli agenti di polizia che, nel corso di un controllo, hanno subito capito quello che stava succedendo. Varani è stato immediatamente soccorso e trasportato nell’infermeria del carcere.