Si schianta con il motocarro a Castellalto, muore un pensionato di 54 anni
Drammatico scontro tra una vettura e un Ape: la vittima è un 54enne pensionato del posto
CASTELLALTO. E’ morto a pochi metri da casa, nel suo motocarro Ape finito contro una macchina. Ariano Corropolese, 54 anni, è la vittima del secondo drammatico incidente stradale avvenuto ieri sera nel Teramano. Dopo il motociclista ascolano deceduto sulla Bonifica (servizio nella pagina della Val Vibrata), un altro drammatico scontro è avvenuto sulla Sp 25 a Guzzano, frazione del Comune di Castellalto.
Per cause ancora in corso di accertamento il motocarro guidato da Corropolese si è scontrato con una vettura che procedeva in senso opposto: nell’impatto, molto violento, l’uomo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed è finito sull’asfalto. E’ morto sul colpo. A nulla sono valsi i soccorsi arrivati immediatamente da un medico che si è trovato sul posto. Per i rilievi di rito sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Teramo coordinati dal sostituto commissario Antonio Bernardi. A loro il compito di ricostruire la dinamica dello scontro in cui ha perso la vita l’uomo.
Corropolese, pensionato, era molto conosciuto in paese. Viaggiava sempre sul suo motocarro e con il suo inseparabile cane. Secondo la versione fornita da alcuni conoscenti ieri stava tornando a casa dopo aver incontrato degli amici. Benvoluto da tutti, Corropolese era originario di Canzano: si era trasferito a Guzzano dopo essersi sposato. La notizia della sua morte si è subito diffusa sia nella piccola frazione sia in paese. Il corpo è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale di Teramo e non è escluso che il pm di turno Bruno Auriemma possa disporre l’autopsia
©RIPRODUZIONE RISERVATA