I rilievi dei carabinieri dopo la sparatoria sul piazzale di un hotel ad Alba Adriatica

ALBA ADRIATICA

Sparatoria e accoltellamento, tre feriti. Uno è grave / VIDEO E FOTOGALLERY

Violenta rissa, forse per un regolamento di conti tra italiani e albanesi, sul piazzale di un hotel. Un uomo è stato colpito alle spalle da un colpo di pistola

ALBA ADRIATICA. Un uomo in fuga raggiunto da un colpo di pistola alle spalle, uno accoltellato e un altro ferito: è il bilancio di quella che potrebbe essere stata una violenta rissa per un regolamento di conti tra italiani e albanesi avvenuta la notte scorsa ad Alba Adriatica (Teramo), nel piazzale di un hotel.

GUARDA IL VIDEO

Sparatoria e accoltellamento, c'è un altro ferito
L'uomo caricato sull'ambulanza è una delle persone coinvolte nella maxi rissa davanti all'hotel di Alba (Video di Luciano Adriani)

Il primo, un italiano di 38 anni del posto, è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Atri (Teramo), mentre il secondo all'ospedale di Giulianova (Teramo) con ferite lievi. Entrambi sono conosciuti alle forze dell'ordine.

Al momeno dei fatti, nel piazzale si trovavano anche altre persone e i carabinieri in queste ore stanno interrogando molti testimoni che non solo hanno assistito ma potrebbero anche aver partecipato alla rissa. Si tratta sia di italiani sia di albanesi. Sul posto i militari della compagnia di Alba e quelli del reparto operativo di Teramo.

@RIPRODUZIONE RISERVATA