Le due statue sulle quali indaga la polizia di Teramo

Teramo, il mistero sulle statue di santi trovate a Torricella: di chi sono?

Sono due ed erano state trovate dalla polizia nella casa di una copia arrestata per spaccio di stupefacenti. Nessuno ha rivendicato l'appartenenza, la questura diffonde le foto e chiede aiuto

TERAMO. Un mese e mezzo fa sono state trovate a Torricella Sicura nella casa di una coppia arrestata per spaccio di stupefacenti. Sono due statue religiose, che probabilmente erano state rubate, ma la cui provenienza non è stata finora possibile accertare con sicurezza.

leggi anche: La droga e altro materiale sequestrato dalla squadra mobile di Teramo nell'abitazione di Torricella Sicura Tre etti di eroina nel giardino e statue di santi in sala da pranzo: due arresti Coppia in carcere con l'accusa di spaccio. Da verificare l'ipotesi di ricettazione per due manufatti lignei probabilmente trafugati in un luogo di culto

Infatti in questi due mesi nessuno ha rivendicato l'appartenenza delle due statue di santi, nessuno ne ha denunciato il furto e/o comunque la scomparsa. Per questi motivi ora la polizia chiede aiuto all'esterno.

La questura diffonde le foto raffiguranti le due statue e chiede di chi siano. Per ulteriori informazioni, si può contattare (orari 8-14, dal lunedì al sabato) la Squadra mobile al tel 0861/259519.