L'incidente tra il Suv e il pullman Tua

Teramo, paura sul bus Tua: schianto con un Suv / VIDEO

Incidente sulla SP48 tra Torricella Sicura e Rocca Santa Maria, sul pullman viaggiavano sei passeggeri, solo due sono rimasti feriti in maniera lieve. Più grave il conducente dell'auto rimasto incastrato nelle lamiere

TERAMO. Un pullman dell'azienda regionale di trasporto Tua con sei passeggri a bordo è rimasto coinvoltgo in un incidente stradale contro un Suv fuoristrada avvenuto sulla SP48 tra Torricella Sicura e Rocca Santa Maria. Il bilancio è di cinque feriti uno dei quali, il conduicente 47enne del Suv, in maniera grave. Dei sei passeggeri del bus, due hanno riportato contusioni lievi (non sono stati trasportati in ospedale). Gli altri feriti sono due ragazzi che si trovavano a bordo dell'auto.

GUARDA IL VIDEO

Schianto con il bus della Tua, l'automobilista è incastrato nelle lamiere
Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco subito dopo l'incidente sulla Sp48

Sul posto hanno operato i vigili del fuoco del comando di Teramo. A seguito del violento impatto infatti l'autista dell'auto è rimasto incastrato nelle lamiere. Ci sono volute cesoie e divaricatore idraulico per estrarlo e consegnarlo agli operatori del 118 e della Croce Rossa. Gli altri due ragazzi dell'auto sono riusciti ad uscire da soli dall'abitacolo. Le cause dell'incidente sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri.