Travolto da un albero, operaio ferito a Campli

Un 26enne stava eseguendo dei lavori in una ripida scarpata. L’incidente sul lavoro è avvenuto in tarda mattinata, in località Castelnuovo
CAMPLI. Un operaio di 26 anni è ricoverato in ospedale per le lesioni riportate in seguito a un incidente sul lavoro avvenuto in tarda mattinata, in località Castelnuovo di Campli. Stando alle prime informazioni, il giovane è stato colpito da un albero che aveva appena tagliato con una motosega durante i lavori eseguiti lungo una ripida scarpata. Particolarmente complesse si sono rivelate le operazioni di intervento per recuperare l'operaio.
In azione i vigili del fuoco che, intervenuti anche con la squadra del Saf, si sono calati lungo il pendio. Poi l'intervento dei soccorritori del 118 per le cure del caso. Il 26enne, che avrebbe riportato, tra l'altro, un trauma toracico, è stato trasportato con l'elicottero del 118 all'ospedale di Teramo. Sul posto anche i carabinieri di Campli e il personale del Servizio di Tutela della Salute nei Luoghi di Lavoro della Asl, per effettuare gli accertamenti di competenza.
@RIPRODUZIONE RISERVATA