MARTINSICURO

Trovato con la droga pronta per lo spaccio, arrestato

Quattro giovani tossicodipendenti, invece, sono stati segnalati al prefetto di Teramo 

MARTINSICURO. E' stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dopo essere stato sorpreso in una piazza della popolosa frazione di Villarosa di Martinsicuro, luogo di ritrovo di giovani e tossicodipendenti.

Quando ha visto i carabinieri, il pusher ha cercato di dileguarsi ma i militari della locale stazione, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Alba Adriatica, lo hanno bloccato e trovato in possesso di 100 grammi di hashish,10 grammi di marijuana, sei grammi di eroina e un piccolo bilancino di precisione.

Inoltre quattro giovani sono stati in possesso di modiche quantità di hashish ed eroina e segnalati alla Prefettura di Teramo quali assuntori di stupefacenti.

I militari sono costantemente impegnati in ispezioni sul territorio che, anche nelle ultime ore, hanno riguardato mezzi di trasporto, esercizi pubblici, parchi, ville comunali e tratti del lungomare di Martinsicuro.

I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni come era già avvenuto qualche settimana fa quando i carabinieri di Martinsicuro erano stati impegnati in una analoga attività nel corso della quale era stato impiegato Bagheera, un pastore tedesco di tre anni del Nucleo Carabinieri Cinofili di Chieti.