Flash mob a Silvi per chiedere la riapertura della Sp29 dopo la frana

28 Giugno 2026

Flash mob stamane a Silvi per chiedere la riapertura della Sp29 b tra la marina e il borgo antico, chiusa da un anno per la frana in contrada Vallescura. In centinaia, intorno alle ore 10, hanno cominciato a camminare sulle strisce pedonali lungo la Ss16. Si sono registrati momenti di tensione, durati alcuni minuti. Accuse al sindaco Andrea Scordella con cartelli e striscioni. Se nulla cambierà, i manifestanti si daranno nuovamente appuntamento la prossima settimana (video di Domenico Forcella)