Analisti programmatori, chef e infermieri

20 Maggio 2014

– LA rete regionale Eures ricerca, per la società Mtm project di Roma, 4 analisti programmatori. Il candidato dovrà curare la progettazione, realizzazione e manutenzione di sistemi informativi e/o di...

– LA rete regionale Eures ricerca, per la società Mtm project di Roma, 4 analisti programmatori. Il candidato dovrà curare la progettazione, realizzazione e manutenzione di sistemi informativi e/o di moduli software complessi integrati in un più ampio sistema informativo nell'ambito di progetti di innovazione per la pubblica amministrazione centrale.

Contratto a tempo determinato 6 /12 mesi con possibilità di rinnovo da giugno. Salario minimo 19mila euro, massimo 27mila. Per candidarsi è necessario inviare il curriculum vitae a: curriculum@mtmproject.com entro il 6 giugno.

– Sempre attraverso la rete Eures, l’agenzia norvegese Job Norway cerca diversi profili italiani nel settore della ristorazione-turistica di quel Paese. In particolare sono richiesti uno chef, un cuoco, un pizzaiolo e un barista. I riferimenti: helen@jobnorway.no, www.jobnorway.no;Mrs. Helen Kasepuu, Tel. (+47) 98325741. Il luogo di lavoro è

Hardanger (Norvegia).

– Posizioni aperte per infermieri nel Regno Unito tramite l'Agenzia di reclutamento BlackBird e la rete Eures. I posti di lavoro sono ospedali e cliniche a Birmingham e nel Nottinghamshire. Curriculum a annettefox@blackbirdhr.com. Info su www.blackbirdhr.co.uk .