lavoro all'estero

Bata cerca commessi e informatici per la Repubblica Ceca

Al via le selezioni anche per il parco divertimenti Walt Disney World di Orlando e per 25 cuochi nel Regno Unito

Opportunità di lavoro nei negozi Bata all’estero come commessi, addetti alla riparazione di calzature, merchandiser, informatici e altre figure nella Repubblica Ceca. Il Gruppo cerca inoltre personale in Francia, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Spagna e Svizzera. Informazioni: www.recruitment.bata.com/it/home.xhtml.

In partenza le selezioni per il personale per la Stagione 2016 al parco divertimenti Walt Disney world di Orlando, in Florida. I profili professionali richiesti sono quelli di camerieri, hostess, venditori, cuochi e baristi. Le selezioni si terranno a Roma e Milano ad ottobre. Scadenza: 30 settembre. Informazioni: wdw@internationalservices.fr.

L’associazione umanitaria Ghrd cerca un fundraiser per implementare le attività di raccolta fondi, con conoscenza dei diritti umani in Sud Asia ed Europa dell’Est, dimestichezza con Inglese e Russo e laurea in Marketing, Business, Comunicazione e simili. La sede è nei Paesi Bassi. Si offre contratto a termine della durata di 12 mesi con possibilità di proroga. Scadenza: venerdì. Informazioni: info@ghrd.org.

Al via le selezioni per 25 cuochi nel Regno Unito a Londra, Guildford, Oxford, Farnham e in un’altra sede di prossima apertura. Il contratto è a tempo indeterminato con una retribuzione compresa tra 18 e 23mila sterline l’anno. Scadenza: lunedì 31. Informazioni: euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it. (Simona Andreassi)

Altre opportunità di lavoro all'estero nella rubrica pubblicata sul quotidiano il Centro oggi in edicola.

@ RIPRODUZIONE RISERVATA