LO SPECIALE

Gratis l'inserto lavoro del Centro: le opportunità in Abruzzo

Martedì 4 gennaio in edicola: centinaia di offerte, richieste dei Centri per l'impiego, indirizzi e scadenze dei concorsi pubblici

PESCARA. Puntuale in edicola l'inserto Lavoro del Centro. Martedì 4 gennaio, gratis con il quotidiano, il primo numero dell'anno con centinaia di opportunità, offerte, assunzioni, concorsi pubblici, posti all'estero e le richieste dei Centri per l'impiego di tutto l'Abruzzo con indirizzi e scadenze.

La copertina dell'inserto è dedicata alle opportunità professionali con il Servizio civile. Sono 247 i posti retribuiti per volontari in Abruzzo. Ma attenzione alla procedura da seguire e alla scadenza. E poi i profili ricercati dalla grandi aziende in Abruzzo (informatici, magazzinieri), nelle ferrovie dello Stato e i contratti stagionali nelle Poste Italiane. Attenzione quindi alle date dei principali concorsi pubblici Comune di Pescara, Asl di teramo, Regione Abruzzo, ecc.) regionali e alle pagine dedicate alle richieste di lavoro pervenute nei Centri per l'impiego. Le opportunità nelle Forze armate, nella polizia di Stato e in quella penitenziaria. Spazio anche ai lettori con le richieste di chi cerca lavoro.