LO SPECIALE

Gratis l'inserto Lavoro: in Abruzzo posti nella telefonia, fast food e discount

Martedì 8 novembre cinque pagine con centinaia di opportunità, offerte, assunzioni, concorsi pubblici, posti per italiani all'estero e richieste dei Centri per l'impiego con indirizzi e scadenze

Appuntamento in edicola con l'inserto Lavoro del Centro. Martedì 8 novembre all'interno del quotidiano 5 pagine con centinaia di opportunità, offerte, assunzioni, concorsi pubblici, posti per italiani all'estero e richieste dei Centri per l'impiego di tutto l'Abruzzo con indirizzi e scadenze.

La copertina è dedicata alle opportunità in Abruzzo nella telefonia, nei fast food e nei discount di un'importante catena commerciale. Selezioni e assunzioni a Pescara, L'Aquila, nel Teramano, Francavilla, Sulmona e a Chieti.

E poi tante richieste per personale di sala, pizzaioli, magazzinieri, addetti alle vendite. Selezioni per hotele villaggi da parte di una grande azienda con sede Pescara. Nel settore pubblico da segnalare i concorsi per asssistenti sociali nella Marsica,

Tante anche le opportunità per italiani all'estero. Quindi le pagine dedicate alle richieste pervenute nei Centri per l'impiego di tutto l'Abruzzo. Spazio anche ai lettori con le richieste di chi cerca lavoro.