ABRUZZO

Gratis l'inserto Lavoro: magazzinieri, responsabili web e magistrati

Martedì 17 ottobre in edicola: cinque pagine gratis con centinaia di offerte opportunità, richieste dei Centri per l'impiego, indirizzi e scadenze dei concorsi pubblici

PESCARA. Appuntamento in edicola con l'inserto Lavoro del Centro. Martedì 17 ottobre, gratis con il quotidiano, 5 pagine con centinaia di opportunità, offerte, assunzioni, concorsi pubblici, posti per italiani all'estero e richieste dei Centri per l'impiego di tutto l'Abruzzo con indirizzi e scadenze. Un appuntamento per chi cerca occupazione e/o vuole mettersi alla prova.

La copertoina è dedicata alle opportunità oin Abruzzo nella logistica (San Salvo), nel turismo (azienda di Pescara) e nella magistratura con le sedi finali del concorso per 400 nuovi posti. Richiesti camerieri, pizzaioli, corrieri, baristi e parrucchieri, con selezioni a Pescara, Villa Raspa di Spoltore, Chieti e Lanciano. Personale per pasticceria a Tortoreto, saldatori ad Avezzano.

Ampio spazio anche ai posti di lavoro per italiani all'estero. Attenzione quindi alle scadenze dei principali concorsi pubblici regionali e alle pagine dedicate alle richieste pervenute nei Centri per l'impiego. Le opportunità per avviare la carriera nella guardoia di finanza e nei vigili del fuoco. Spazio infine ai lettori con le richieste di coloro che cercano lavoro.