I Testimoni di Geova si incontrano sulla pace in tutte le sale del regno

Appuntamento durante il prossimo fine settimana. La comunità religiosa ha scelto di offrire una riflessione pubblica attraverso la propria rivista a diffusione mondiale, “La Torre di Guardia n. 1”
MONTESILVANO. I testimoni di Geova non restano in silenzio rispetto ai conflitti e alle guerre che continuano a colpire milioni di persone. La comunità religiosa ha infatti scelto di offrire una riflessione pubblica attraverso la propria rivista a diffusione mondiale, “La Torre di Guardia n. 1” del 2025 scritta in più di 1000 lingue e diffusa in circa 240 paesi dove è possibile leggere le testimonianze di civili e soldati. E per condividere con quante più persone possibile questo messaggio, per il prossimo fine settimana, 28 e 29 settembre, in tutte le sale del Regno d’Abruzzo, i Testimoni di Geova invitano a partecipare «a un discorso speciale, della durata di 30 minuti».
Spiega il portavoce dei testimoni di Geova per l’Abruzzo: «Con questa rivista vogliamo offrire un messaggio di speranza non solo a chi soffre a causa della violenza provocata dalla guerra, ma anche a tutti coloro che desiderano ardentemente la pace». Per individuare la Sala del Regno più vicina e assistere al discorso speciale intitolato “La fine di tutte le guerre: come?”, è possibile visitare jw.org “Chi siamo” Adunanze. Tutti i contenuti del sito sono accessibili gratuitamente e senza necessità di registrazione.
©RIPRODUZIONE RISERVATA