AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS

In Abruzzo 25 casi positivi e nessun guarito

I focoali maggiroi nel Pescarese e in provincia dell'Aquila. In aumento coloro che sono in isolamento domiciliare. GUARDA TUTTI I DATI

PESCARA. Sono 25 i nuovi casi Covid rilevati nelle ultime 24 ore in Abruzzo. Nessun decesso. I dati sono contenuti nel consueto bollettino della Regione (assessorato alla Sanità).

leggi anche: In Abruzzo altri 34 casi positivi, la maggior parte nel Teramano Guaritio in 11, aumenta di 2 il numero dei ricoveri e sale anche il dato di coloro che sono in isolamento domiciliare. GUARDA TUTTI I NUMERI

I nuovi contagiati hanno tra 18 e 79 anni e sono 2 nell'Aquilano, 2 nel Chietino, 9 nel Pescarese e 7 nel Teramano. Per altri 5 dev'essere accertata la residenza. La Regione fa rilevare come siano stati effettuati 1.642 tamponi molecolari e 2.939 test antigenici. Non è stato dimesso alcun paziente né ci sono guariti (il numero complessivo rimane pertanto fermo a 71.696 dall'inizio della pandemia).

Aumentano di 25 unità gli attualmente positivi che salgono a 954; i pazienti ricoverati in area medica passano a 29 (+1), resta un solo paziente ricoverato in terapia intensiva. Infine sono 924 (+24) coloro che si trovano in isolamento domiciliare.