Mazzocchetti, maxi festa per i 30 anni

Folla al Grand hotel Adriatico per il tenore: «Ad aprile partirà il tour in Brasile»

MONTESILVANO. Tutti in festa per i primi trent’anni del tenore Piero Mazzocchetti. Si sono dati appuntamento al Grand hotel Adriatico i sostenitori del fan club coordinati dalla presidente Nunzia Praticò e dagli amici del festival della Melodia.

Un gruppo di cinquanta persone si è ritrovato a cena con il cantante prima di aprire i regali, tagliare la torta e brindare. Ad accompagnare l’artista anche la sorella gemella Silvia, e i cantanti Marco Corneli, Franco Midiri, Federica Di Giamberardino, Claudio Roncone e Lorella Petrone che, all’inizio della carriera, hanno persino gareggiato contro il protagonista di «Schiavo d’amore».

«Sono soddisfatto dei miei primi trent’anni nella consapevolezza di un carico di responsabilità che, dopo il terzo posto a Sanremo, mi ha fatto cambiare vita. Ci tengo a ringraziare la mia famiglia e il manager Adriano Aragozzini. Sanremo, quest’anno, mi è mancato e non lo nascondo», ha continuato Mazzocchetti, «ma non sono stato fermo continuando a lavorare per il prossimo disco.

Il 19 aprile partirò per il Brasile come testimonial della Regione Abruzzo e il 3 maggio inizierà da Bellante la mia tournèe estiva».