humanity4refugees

Profughi in Grecia, partiti gli aiuti dall'Abruzzo

Il camion con gli alimenti e i prodotti per l'igiene raccolti dalla Croce Rossa di Cepagatti e destinati ai campi profughi partirà da Ancona alle 14

CEPAGATTI. E' partita questa mattina da Cepagatti la missione della Croce Rossa Italiana "Humanity4Refugees", organizzata dal comitato della Cri di Cepagatti con la Croce Rossa Ellenica. Il camion con a bordo quintali di riso, latte in polvere, tonno in scatola, omogeneizzati e prodotti per l'igiene di adulti e bambini ospitati nei campi profughi tra Grecia e Macedonia è partito alle 8 di questa mattina da Cepagatti e alle 14 si imbarcherà ad Ancora in direzione porto di Igumenitsa (Grecia), dove la nave approderà domani mattina alle 7. Oltre agli alimenti e ai prodotti per l'igiene la Croce Rossa di Cepagatti ha anche raccolto soldi in una cena di autofinanziamento che si è svolta sabato scorso al Loft 128 di Spoltore, finanziamento decisivo per il pagamento delle spese di trasporto.

E' ancora possibile fare anche donazioni in denaro sul conto corrente bancario presso la Banca di Credito Cooperativo Abruzzese intestato a Croce Rossa Italiana comitato locale di Cepagatti, IBAN IT51 N084 3477 2400 00000002824 - BIC ICRAITRRC20 - Causale: Donazione pro Idomeni; o online al link: https://www.gofundme.com/22dqdvzw. La missione potrà essere seguita anche sul sito della Croce Rossa di Cepagatti su www.cricepagatti.it o sulla pagina facebook cri.comitatolocalecepagatti e @criCepagatti per Twitter.