Vasto, oggi è l’Eleonora Day, tutti in cerca della maestra scomparsa

6 Aprile 2014

Sono trascorsi dieci giorni dalla scomparsa di Eleonora Gizzi, 34 anni. Ogni luogo frequentato dall’educatrice sarà nuovamente controllato palmo a palmo. In campo anche gli uomini della Legione D'Avalos.

VASTO. Sono trascorsi dieci giorni dalla scomparsa di Eleonora Gizzi, 34 anni. Le ricerche della donna che, sembra essersi volatilizzata, non si fermano. Al contrario nelle ultime ore sono state intensificate. Oggi per i gruppi di volontari che hanno deciso di aiutare le forze dell'ordine è l’“Eleonora day”. Ogni luogo frequentato dall’educatrice sarà nuovamente controllato palmo a palmo. In campo anche gli uomini della Legione D'Avalos.

Ieri mattina nella caserma dei vigili del fuoco di via Madonna dell’Asilo a Vasto il comandante Salvatore Palombino e il comandante della Forestale hanno incontrato il coordinatore della protezione civile Vasto, Eustachio Frangione, per redigere una mappa delle zone da esplorare. Le forze dell’ordine contestualmente al controllo dell’area urbana verificheranno anche i condominii della riviera. Un alveare che durante i mesi invernali è semivuoto. Se davvero Eleonora si è diretta verso località San Tommaso potrebbe essersi rifugiata in un alloggio sul mare.

©RIPRODUZIONE RISERVATA