Acqua razionata in 40 Comuni: ecco quali sono

Continuano le sospensioni del servizio Sasi in provincia di Chieti: questa volta la motivazione è la necessità di razionamento della risorsa idrica
CHIETI. La condotta idrica dell’acquedotto del Verde è stata riparata, ma le sospensioni del servizio Sasi in provincia di Chieti continuano. Questa volta la motivazione è la necessità di razionamento della risorsa idrica, ma il risutato non cambia: 40 Comuni teatini si trovano (di nuovo) alle prese con la mancanza d’acqua.
La Sasi spa ha comunicato il calendario delle nuove interruzioni idriche, partite ieri lunedì 8 settembre e che andranno avanti fino al 13 settembre, per ora, poi si vedrà.
Rubinetti a secco dal primo pomeriggio o dalla sera, a seconda dei Comuni, fino alle prime ore del giorno successivo. Il provvedimento riguarda 40 Comuni della provincia di Chieti: Atessa, Carpineto Sinello, Carunchio, Casacanditella, Casalanguida, Casalbordino, Casoli, Castel Frentano, Castiglione Messer Marino, Celenza sul Trigno, Cupello, Dogliola, Filetto, Fresagrandinaria, Furci, Gissi, Giuliano Teatino, Guardiagrele, Guilmi, Lanciano, Lentella, Liscia, Monteodorisio, Orsogna, Paglieta, Palmoli, Pennapiedimonte, Perano, Pollutri, San Buono, San Martino sulla Marrucina, San Giovanni Lipioni, San Salvo, Schiavi d’Abruzzo, Tollo, Torino di Sangro, Tornareccio, Torrebruna, Tufillo, Vasto.