Blitz anti droga a Termoli, due in manette

Sequestrati 50 grammi di droga, tra cocaina ed eroina, una pianta di marijuana, 5 flaconi di metadone, attrezzi per la prepazione delle dosi, soldi in contanti e diversi cellulari

TERMOLI. Due giovani di Termoli, un uomo ed una donna, sono stati arrestati in un'operazione della guardia di finanza che ha condotto al sequestro di 50 grammi di droga, tra cocaina ed eroina, una pianta di marijuana, 5 flaconi di metadone, attrezzi per la prepazione delle dosi, soldi in contanti e diversi cellulari.  

L'operazione, condotta nel fine settimana, è avvenuta in un'appartamento situato nei pressi del centro cittadino tenuto d'occhio dai finanzieri già da qualche tempo. L'indagine è stata coordinata dal Sostituto procuratore della Repubblica di Larino Morena Susi che ha disposto la perquisizione della residenza e delle pertinenze.

Nel corso dell'ispezione è stato trovato un vasto campionario di sostanze stupefacenti, denaro contante tra cui una banconota falsa di 50 euro, 4 telefoni cellulari e l'occorrente per la suddivisione in dosi della droga.

Trovato, abilmente occultato tra masserizie ed arredi, un vero e proprio "libro mastro" delle vendite al dettaglio contenente appunti e notizie in ordine all'illecita attività di spaccio.

I due ragazzi termolesi sono stato condotti nelle carceri di Larino (Campobasso) e Chieti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA