caccia al voto

3 Maggio 2014

federazione di sinistra Acerbo oggi a Bon Bon Presentazione di liste elettorali e inaugurazioni di comitati elettorali in serie questa mattina in città dove l’avvicinarsi delle elezioni regionali ha...

federazione di sinistra

Acerbo oggi

a Bon Bon

Presentazione di liste elettorali e inaugurazioni di comitati elettorali in serie questa mattina in città dove l’avvicinarsi delle elezioni regionali ha fatto scattare la caccia al voto. Alle 10 e 30, nei locali del bar “Bon bon” di piazza Gian Battista Vico, il capogruppo comunale della Federazione di Sinistra, Riccardo Di Gregorio, presenterà la lista della circoscrizione provinciale “Un’altra Regione con Acerbo”. Per l’occasione, interverranno il candidato presidente Maurizio Acerbo e i candidati consiglieri: Enrico Raimondi, Serena Cinque, Pasquale D’Angelo, Amanda De Menna, Luca Iezzi, Graziella Marino, Andrea Rosario Natale e Gianni Scarsi.

Sel al caffÉ vittoria

I nomi in provincia

per le regionali

Al Caffè Vittoria, il gruppo Sinistra ecologica e libertà svelerà i nomi dei componenti della lista che concorrerà, in provincia di Chieti, alle imminenti elezioni regionali. Questi i nomi dei candidati di Sinistra ecologica e libertà che appartengono, per lo più alla società civile e al mondo universitario: Lucia Calabrìa, Franco Caramanico, consigliere regionale uscente, Alessandro Cianci, coordinatore provinciale del partito e ricercatore della D’Annunzio, Marisa D’Alfonso, Nicolino Di Domenica, Pasqualino Di Genni, Francesco Di Filippo e Virginia Marrone.

fratelli d’Italia

Il comitato elettorale

di Michetti

Sempre oggi inaugurerà il suo comitato elettorale Marcello Michetti, presidente del consiglio comunale e candidato alla poltrona di consigliere regionale nelle fila del partito Fratelli d’Italia. Il taglio del nastro è in programma alle 11 e 30 in via Salomone, nei pressi del quartiere di Porta Pescara. Dove Michetti aprirà il suo comitato elettorale alla presenza del coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, il vice presidente della Provincia Antonio Tavani. All’incontro prenderanno parte anche i simpatizzanti e i sostenitori di Michetti.