accuse alla sasi

Carenza di acqua Via alle domande per i risarcimenti

VASTO. Due giorni fa è stato presentato un esposto in Procura. Ieri l’ufficio legale dell’associazione ProTrignina a sostegno dei cittadini si è messo a disposizione degli utenti (pubblici e privati)...

VASTO. Due giorni fa è stato presentato un esposto in Procura. Ieri l’ufficio legale dell’associazione ProTrignina a sostegno dei cittadini si è messo a disposizione degli utenti (pubblici e privati) che ritengono di essere stati danneggiati dalla Sasi a causa della frequente interruzione del servizio idrico.

Il presidente del comitato, Antonio Turdò, ha incaricato l’avvocato Isabella Mugoni di seguire e coordinare le richieste di aiuto. «Sarà avviata un’azione civilistica per riavere il rimborso o un equo indennizzo delle spese sopportate dai commercianti o dai cittadini per rifornirsi di acqua», ha annunciato con un comunicato Turdò. «Il servizio convenzionato è messo a disposizione di tutti gli operatori o cittadini che ne vogliono usufruire e che si associano alla nostra organizzazione. Per informazioni è possibile rivolgersi al Comitato ProTrignina Abruzzo e Molise raggiungendoci direttmente nell’ufficio di via Parri a San Salvo , oppure telefonando al 333.1077384. A disposizione dei cittadini c’è anche la mail comitatoprotrignina@virgilio.it», fa sapere Turdò. (p.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA