Colpo grosso al Lotto: vinti oltre 140mila euro a Guardiagrele

I titolari della tabaccheria Massimo Di Crescenzo e Marina Colasante

11 Gennaio 2026

La Dea Bendata ha bussato alla porta di Magmas Cafè dove un giocatore, nel concorso del Superenalotto di venerdì scorso, ha centrato un 5

GUARDIAGRELE. La fortuna ha fatto tappa a Guardiagrele, in Località Giardino. Più precisamente, la Dea Bendata ha bussato alla porta di Magmas Cafè dove un giocatore, nel concorso del Superenalotto di venerdì scorso, ha centrato un 5, aggiudicandosi un premio di 142.654,28 euro con la combinazione vincente 31-33-61-68-71-72-j87-ss18. Il vincitore al momento resta anonimo, ma la bella notizia si è rapidamente diffusa in tutta la cittadina, regalando un clima di soddisfazione e attesa. Pieni di gioia anche i titolari dell’esercizio, Massimo Di Crescenzo e Marina Colasante, che hanno inaugurato la loro attività da poco, lo scorso giugno. «Siamo molto contenti per questa importante vincita», afferma la coppia, «che porta un sorriso alla città e auguriamo al fortunato vincitore che possa festeggiare con serenità questo bel regalo.

«Ci risulta però molto difficile», precisano poi i titolari dell’attività, «dire chi possa essere il vincitore. Il nostro esercizio infatti è frequentato da molti clienti abituali, ma anche da tantissime persone di passaggio, che si recano nei vicini supermercati e magari si fermano a prendere un caffè veloce da noi tentando anche la fortuna. Di vincite importanti, finora, non ne abbiamo registrate molte», raccontano, «tranne una da 6mila euro con una schedina da 4 euro al 10 e Lotto, questo perché abbiamo iniziato aperto la nostra attività solo da pochi mesi. Ci auguriamo però», concludono, «che la vincita attuale possa essere la prima di una lunga serie e che altri nostri clienti possano avere grande fortuna». Questa vincita importante arriva in scia alla serie di premi incassati in Abruzzo nella Lotteria Italia del 6 gennaio, con due tagliandi da 100mila euro e altre vincite “minori” da 50mila e 20mila euro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA