CHIETI /MAIELLA

Droga, musica e auto nel cuore del Parco per il Rave party illegale: arresti e denunce 

Giovani provenienti da tutta Italia invadono un terreno  in località Forcatura di Rapino con camper e casse: trovata droga

RAPINO. Tre arresti per spaccio di droga e settanta denunce. È il bilancio del blitz scattato durante un rave party illegale nel cuore del Parco della Maiella: giovani provenienti da tutta Italia hanno invaso con camper, auto, tende, casse e mixer un terreno, circondato dai boschi, in località Forcatura di Rapino. Il raduno non autorizzato è stato bloccato dai carabinieri della Compagnia di Chieti.

In carcere, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, sono finiti un ragazzo di nazionalità albanese di 31 anni e uno di Torino (35). Ai domiciliari, invece, un ragazzo di 20 anni residente a Francavilla al Mare e di origine russa.

A segnalare l’insolita presenza di quel gruppo di giovani, nel primo pomeriggio, era stato un escursionista.  Nei confronti dei partecipanti scatta la denuncia per invasione di terreni, danneggiamento e altre violazioni ambientali, considerando che il posto scelto per la festa si trova in un’area protetta di proprietà del Parco della Maiella. (g.let.)

copyright Il Centro

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SUL CENTRO IN EDICOLA