Due forti esplosioni nella notte, assalto al bancomat di Casoli

Secondo le prime informazioni, sarebbero stati sentiti due botti dai residenti della zona, utilizzando la cosiddetta 'tecnica della marmotta'
CASOLI. Intorno alle ore 4 di questa notte è stato fatto saltare il bancomat della filiale Bper di Casoli, che si trova in largo San Nicola. Secondo le prime informazioni, sarebbero stati sentiti due forti botti (a pochi minuti di distanza l’uno dall’altro) dai residenti della zona, utilizzando la cosiddetta 'tecnica della marmotta'. Tre rapinatori in fuga con le banconote a bordo di un’Audi scura, ma il valore della refurtiva non è ancora noto. La direzione della filiale sta facendo ricognizione per poter quantificare il bottino.
L'allarme è stato dato da alcuni avventori di un bar. Sul posto si sono recati i carabinieri di Lanciano, nonché gli artificieri della questura di Pescara, mentre i vigili del fuoco di Casoli sono stati chiamati per valutare l’agibilità della struttura: ingenti i danni anche all'interno. Danneggiati altresì alcuni locali lì vicino. Rilievi sono in corso da parte dei carabinieri del nucleo investigativo del reparto operativo di Chieti.
@RIPRODUZIONE RISERVATA