Duplice investimento, un morto e un ferito a Torrevecchia Teatina

23 Luglio 2013

L'impatto in Via Roma. La vittima, 35 anni, è morta sul colpo. La persona ferita è stata trasferita all'ospedale di Pescara

TORREVECCHIA TEATINA. Un uomo è morto sul colpo, un altro è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di  Pescara per le ferite riportate in un investimento. L’episodio si è verificato questa mattina a Torrevecchia Teatina. Un’auto ha investito in pieno un operatore ecologico di 35 anni, dipendente della ditta Mantini, che è deceduto sul colpo, ferendo anche un passante di di 68 anni. La vittima, Andrea Covella, è morta sul colpo. L'impatto in Via Roma.

In base a una prima ricostruzione, questa mattina intorno alle 7,00 a Torrevecchia il mezzo su cui viaggiava, un piccolo compattatore, è stato tamponato da una Volkswagen Polo. I due sono scesi dai rispettivi mezzi per la constatazione del danno quando ad un tratto è sopraggiunta una Fiat Multipla, condotta da un uomo sempre di Torrevecchia, che li ha investiti entrambi. L'investitore non sembra essersi accorto della presenza delle due persone in strada. Sull'asfalto non ci sono tracce di frenata, un elemento che fa pensare sia stato accecato dal sole.

Covella è deceduto all'istante, sbalzato contro il piccolo compattatore, mentre l'altra persona investita, di 68 anni, è in prognosi riservata all'ospedale di Pescara, dopo essere stato ricoverato in un primo momento in quello di Chieti. Sul posto sono intervenuti il 118 e la Polstrada di Chieti.

©RIPRODUZIONE RISERVATA