E De Cesare Jr duetta con Fausto Leali

CHIETI. Fausto Leali in duetto con il giovane presidente del Circolo degli amici teatino. La scorsa settimana, in occasione dell’ormai storico sodalizio con la festa di primavera, di fronte a 200...
CHIETI. Fausto Leali in duetto con il giovane presidente del Circolo degli amici teatino. La scorsa settimana, in occasione dell’ormai storico sodalizio con la festa di primavera, di fronte a 200 partecipanti tra soci, amici e ospiti d’onore, Paolo De Cesare, fresco di nomina a presidente di uno dei circoli più antichi e prestigiosi della città. La nomina nel febbraio scorso, carica che coprirà tutto il triennio 2014-2017, ha dato sfogo alla sua passione per la musica cantando incoppia con Leali il brano “Io amo”.
Canzone che presentò al festival di Sanremo del 1987 con cui si classificò in quarta posizione. Poi spazio ad alcuni cavalli di battaglia dell’artista bresciano, noto per la sua vocalità caratteristica che gli ha fruttato l'appellativo di "nero bianco", come “A chi”, “Un’ora fa”, “Mi manchi” o “Ti lascerò” cantata in coppia, anni fa a Sanremo, con Anna Oxa. Per il giovane presidente ora l’onore di partecipare con la sua famiglia al matrimonio dello stesso Leali in programma il 14 giugno prossimo. Mentre per il circolo l’appuntamento da segnare in calendario è senza dubbio quello del 7 giugno con il “critico d'arte per eccellenza” della televisione italiana, Vittorio Sgarbi. L'appuntamento, che sarà aperto al pubblico, è fissato alle 18.30 con la presentazione del suo ultimo libro “Il tesoro d’Italia – la lunga avventura dell’Arte” (edizione Bompiani 2013). Appuntamento che riempirà di sicuro le fastose sale del Circolo degli amici.(g.io)
©RIPRODUZIONE RISERVATA