Tragedia a San Giovanni Teatino: 66enne deceduta in casa trovata dopo due giorni

Nella serata di domenica scorsa a lanciare l’allarme sono stati alcuni parenti che, non riuscendosi a mettere in contatto con lei, hanno allertato un vicino
SAN GIOVANNI TEATINO. Edwige Nathalie Pichot, 66 anni, originaria della Francia, è stata trovata morta nella casa in cui viveva a San Giovanni Teatino, in via Passo Gardena. Nella serata di domenica scorsa a lanciare l’allarme sono stati alcuni parenti che, non riuscendosi a mettere in contatto con lei, hanno allertato – attraverso i social network – un vicino. Quest’ultimo è riuscito a entrare nell’abitazione e ha fatto la tragica scoperta: la donna era senza vita, sul divano.
Sul posto sono intervenuti i poliziotti della squadra volante di Chieti, diretti dal sostituto commissario Andrea D’Angelo, e gli operatori del 118. Per Edwige non c’è stato niente da fare: in base alle prime ipotesi, era deceduta da almeno un paio di giorni. Dai successivi accertamenti non sono emersi elementi tali da fare ipotizzare qualcosa di diverso da una morte per cause naturali. Anche perché è venuto fuori che la donna soffriva di alcuni problemi di salute che, dunque, potrebbero essere direttamente collegati al decesso. Nelle prossime ore il pubblico ministero Giancarlo Ciani potrebbe disporre l’ispezione cadaverica per fugare ogni dubbio.
©RIPRODUZIONE RISERVATA