Eleonora sparita da 37 giorni Ma i genitori non si arrendono

5 Maggio 2014

VASTO. Sono trascorsi 37 giorni da quando Eleonora Gizzi, 34 anni, è scomparsa. Trentasette lunghissimi giorni per la mamma Grazia e il padre Italo. Alla disperazione per la scomparsa della figlia...

VASTO. Sono trascorsi 37 giorni da quando Eleonora Gizzi, 34 anni, è scomparsa. Trentasette lunghissimi giorni per la mamma Grazia e il padre Italo. Alla disperazione per la scomparsa della figlia si aggiunge il timore che Eleonora venga dimenticata. Gli amici della ragazza e della famiglia Gizzi fanno il possibile affinchè ciò non accada. Su Facebook sono comparse nuove foto di Eleonora.

«Chiunque potesse fornire notizie utili alla famiglia è pregato di rivolgersi alla polizia», chiede la famiglia. Mamma Grazia e papà Italo vogliono solo sapere che Eleonora sta bene. Ovunque sia nessuno le chiede di tornare ma solo di far sapere che è viva e sta bene. Dopo 37 giorni diventa sempre più difficile rintracciare la donna che è uscita da casa senza documenti nè soldi.

Finora tutti gli avvistamenti si sono rivelati infondati. L'unica nota positiva è che anche i nuovi controlli nel territorio hanno dato esito negativo. Questo porterebbe ad escludere un tragico epilogo. Ma ormai dopo 37 giorni niente è più certo se non il fatto che Eleonora sia scomparsa nel nulla. (p.c.)