Elezioni all’università D’Annunzio, tutti i risultati e gli studenti eletti a Chieti e Pescara

Trionfa la lista 360 gradi, al secondo posto l’Azione universitaria. Ecco come si rinnovano le rappresentanze nel Cus, nell’Adsu, nella Conferenza Regione-università e nei 13 dipartimenti e relativi consigli di corso di laurea

CHIETI. La lista 360 gradi è la più votata dagli studenti dell’università “d’Annunzio”. Al secondo posto si piazza Azione universitaria e, a seguire, ci sono Lista Aperta, Esap e La salute si cura a tavola (queste ultime due si sono presentate e hanno ottenuto rappresentanze solo in pochissimi corsi di laurea).

Mercoledì e giovedì della scorsa settimana (18 e 19 maggio), gli oltre 24 mila studenti universitari della “d’Annunzio” hanno votato per rinnovare le loro rappresentanze all’interno del Cus (Comitato per lo sport universitario), del consiglio d’amministrazione dell’Adsu (Azienda per il diritto allo studio), della Conferenza Regione-università e in tutti i 13 dipartimenti e nei relativi consigli di corso di laurea. Si è votato anche per eleggere un rappresentante dell’ateneo dannunziano all’interno del Consiglio nazionale degli studenti universitari (Cnsu), ma in questo caso i risultati non sono ancora usciti.

Ecco il verbale dell'ateneo con tutti i risultati e i nomi degli eletti

Manifesto Risultati by GiuseppeBoi