TERMOLI

Ex imprenditore di Vasto muore nell’auto precipitata nel porto 

La vittima è Giuseppe Tumini, 76 anni, fratello di Gabriele, ex presidente di AssoVasto e Vastese. I funerali in città

TERMOLI. Ha suscitato grande cordoglio in città la tragica morte di Giuseppe Tumini, 76 anni, fratello dell’imprenditore Gabriele Tumini, titolare della Tmc ed ex presidente di AssoVasto, nonché ex presidente della Vastese calcio. Giuseppe Tumini, fratello maggiore di Gabriele, era in pensione dopo aver gestito per anni la concessionaria di auto Icar . Il pensionato è morto venerdì sera nel porto di Termoli.

La sua auto, una Renault Kangoo, è caduta in mare mentre l’uomo era al volante. L’assenza di acqua nei polmoni fa ipotizzare un malore che ha impedito all’automobilista di governare la vettura.
 Una donna ha visto la vettura sprofondare e ha dato l’allarme. 
La notizia della disgrazia ha raggiunto Gabriele Tumini a Vasto poco dopo le 23 di venerdì. Per la famiglia è un dolore grandissimo. I funerali di Giuseppe Tumini, padre di tre figli, Paolo, Barbara e Francesca, venmgono celebrati questa mattina, domenica 15 dicembre, alle 12, nella chiesa del Carmelo a Termoli, la città molisana dove la vittima viveva. Il corteo funebre parte dall’abitazione del pensionato in via Giappone.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SUL CENTRO IN EDICOLA