ATESSA

Ex Sevel, ci risiamo: mancano le centraline e la fabbrica più grande d'Abruzzo si ferma

Stop produttivo per l'intera prossima settimana annunciato dall'attuale Fca Italy. E dal primo di febbraio viene reintrodotta la doppia timbratura sia in entrata che in uscita dallo stabilimento

ATESSA. Stop produttivo per l'intera prossima settimana alla Fca Italy di Atessa, ex Sevel . la più grande fabbrica d'Abruzzo dove viene prodotto il furgone modello Ducato - a causa della mancanza di componenti, nello specifico le centraline per allestire il mezzo. Di conseguenza l'attività lavorativa viene sospesa su tutti i turni di lavoro da lunedì, 23 gennaio, a venerdì 27 compreso.

L'attività lavorativa riprende regolarmente lunedì 30 gennaio, alle 5,45. Il reparto di CKD della Lastratura lavora regolarmente. Lo rende noto la Rsa di Fim, Uilm e Fismic a seguito della comunicazione dell'azienda. La copertura della settimana di fermo produttivo viene fatta con la Cassa integrazione (Cigo). Inoltre dal primo di febbraio viene reintrodotta la doppia timbratura sia in entrata che in uscita dallo stabilimento.