Palmoli

Famiglia nel bosco, Nathan non ha visto i figli in questi giorni

2 Dicembre 2025

Parla il proprietario del casolare dato in comodato gratuito al padre con la moglie e i tre figli: “È in attesa dell’incontro con i magistrati”

PALMOLI. "Nathan in questi ultimi giorni non ha potuto vedere i bambini nella casa-famiglia". Lo dichiara all'Ansa l'imprenditore ortonese Armando Carusi, dopo il pranzo di ieri nel casolare di Palmoli che ha messo a disposizione di Nathan Trevallion, il padre dei tre bambini trasferiti dal tribunale dei minori dell'Aquila dalla loro abitazione nel bosco a una casa famiglia insieme alla madre Catherine.

"Nathan e' in attesa dell'incontro con i magistrati, giovedì prossimo. Speriamo bene - aggiunge Carusi - Intanto ha finito di trasferire i suoi effetti personali nella nuova casa che gli ho voluto dare in comodato gratuito, ma comunque continua l'andirivieni con il suo casolare dove ci sono gli animali da accudire", conclude l’imprenditore.

@RIPRODUZIONE RISERVATA