Francavilla al Mare: folle corsa di un Suv, danni e paura in viale Alcione

Una delle macchine danneggiate a Francavilla al Mare
L’uomo alla guida del fuoristrada, dopo ripetuti sorpassi anche azzardati, è finito contro una Fiat Panda all’altezza della pizzeria “Il ghiottone”
FRANCAVILLA AL MARE. A bordo di un Suv ha seminato il panico, sabato sera intorno alle 20.30 lungo viale Alcione, danneggiando diverse macchine lungo il tragitto. Da quanto riferito dai numerosi testimoni che hanno assistito a quella folle corsa, l’uomo alla guida del fuoristrada era su viale Alcione, in direzione Pescara dove, dopo ripetuti sorpassi anche azzardati, è finito contro una Fiat Panda all’altezza della pizzeria “Il ghiottone”. Poi, dopo aver danneggiato l’utilitaria, in retromarcia si è immesso in piazza Ionio e lì, all’altezza del Taix, è finito contro un’altra macchina. E sono arrivati carabinieri e sanitari.
Al riguardo, scrive il consigliere comunale di Forza Italia Pier Paolo Paolini, «voglio fare a nome mio e del gruppo consiliare di Forza Italia i miei più vivi ringraziamenti alla stazione dei carabinieri di Francavilla al Mare. Grazie al tempestivo intervento degli uomini della locale stazione dell’Arma è stato bloccato il responsabile dei danneggiamenti di alcune auto in viale Alcione, che inoltre ha messo a rischio anche l’incolumità di alcune persone che erano presenti in zona».
@RIPRODUZIONE RISERVATA

