Gara di pesca aperta ai disabili 80 volontari arbitri delle sfide
CHIETI. A pesca senza barriere con "Caccia grossa" onlus. Domenica 4 maggio al lago Teaterno dello Scalo è in programma la dodicesima edizione del meeting "Insieme a pesca", un evento gratuito allo...
CHIETI. A pesca senza barriere con "Caccia grossa" onlus. Domenica 4 maggio al lago Teaterno dello Scalo è in programma la dodicesima edizione del meeting "Insieme a pesca", un evento gratuito allo scopo di affermare l’idea “Integrazione no limits” del presidente Daniele Di Girolamo.
Si tratta di una giornata non agonistica, ma di integrazione sociale unica in Italia, in cui potranno iscriversi bambini delle case famiglia e persone diversamente abili. Assistiti da uno staff di 80 pescatori volontari, dalle 8 del mattino i partecipanti si sfideranno in gara con a seguire premiazione e foto di gruppo. Nel pomeriggio spazio agli show di ’Nduccio, i Cugini Diversi e alle danzatrici del ventre Olga Generalova e Paolo Minnucci, ma anche karaoke e balli per tutti. In programma, sempre nel pomeriggio, anche varie attività riservate agli iscritti. Supportano l’evento la presidenza del consiglio regionale, Provincia di Pescara e comune di Moscufo, fondazione PescarAbruzzo e rotary club Pescara Nord. Per informazioni: 339-1585101. (g.i.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA